stefanoDal 1995 al 2002 ballerino di rock’n’roll tecnico e semiacrobatico ( OTTO titoli di campione Italiano,SEI VOLTE finalista A CAMPIONATI EUROPEI ,SETTE VOLTE Finalista A CAMPIONATI MONDIALI tra cui UN Titolo di VICE CAMPIONE DEL MONDO ottenuto a St.Petersburg-Russia)
Stefano accompagnato da Nella Katreli é oggi MAESTRO INTERNAZIONALE diplomato A.N.M.B. di LINDY_HOP , professionista con esperienze lavorative televisive come “cd live”,” Paperissima” ,“Chiambretti Night” ,”Domenica In”, “Crozza”,
e Teatrali/Live come “ Il Festival Show” con Iva Zanicchi,Albano,Michele Zarrillo,Lola Ponce,Paolo Belli etc. ; come “Sola me ne vo” di Mariangela Melato ;come “IneditoWorldtour” di e con LAURA PAUSINI e come l’ “EUROVISION SONG CONTEST 2012” al Crystal Hall di BAKU-AZERBAIJAN.
Della propria passione ne ha fatto una professione divulgando in prevalenza il movimento artistico del LINDY HOP e proponendo nelle lezioni il proprio bagaglio completo che ha contaminato la sua visione dello SWING.

IN THE SWING
Movimento atto a riunire gli amanti del ballo Sincopato e della musica Swing (30’40’50’) Lezioni di ballo vintage private e di gruppo, eventi retrò
In The Swing: movimento creato dal Maestro A.N.M.B. W.D.C Ballerino e Coreografo Stefano Benedetti atto a riunire gli amanti del ballo Sincopato e della musica Swing (30’40’50’)
In The Swing propone: Lezioni di ballo vintage (Lindy-Hop/Charleston/Boogie Woogie/Rock’n’Roll) private e di gruppo, eventi e spettacoli retrò…..