Il metodo GYROKINESIS® abbraccia una serie di movimenti che aumentano la capacità funzionale dell’intero organisimo in totale armonia.

Lavora in maniera tridimensionale su tutte le articolazioni e le fasce muscolari.
Comprende molti elementi dello yoga, della danza, del tahi chì e dal nuoto.
Il concetto chiave è la fluidità del movimento che si fondono l’uno nell’altro con morbidezza e libertà.
Si lavora in tre dimensioni, seguendo la naturale direzioni della colonna vertebrale e delle articolazioni per mezzo di sollecitazioni ondulatorie.

Il metodo GYROKINESIS® aumenta la capacità funzionale della colonna vertebrale, rendendola meno predisposta agli infortuni, conferendo una postura corretta ed elegante, riduce l’accumulazione di microtraumi da stress, e aumenta in maniera considerevole la flessibilità, la resistenza, la tonicità, la forza e l’agilità.

È un metodo adottato con successo anche nelle terapie di riabilitazione da medici e fisioterapisti. È rivolto agli sportivi, amanti del fitness, danzatori, bambini, neo-mamme e anziani.

Il Gyrokines® fu inventato da Juliu Horvarth, ex danzatore di origini ungheresi. A seguito di un infortunio al tendine d’Achille, indaga attraverso diverse discibline ideando un rivoluzionario e differente approccio al movimento attraverso una serie di esercizi volti a recuperare la funzionalità del suo corpo.

Copyright © 2013 Tutti i diritti riservati.
GYROKINESIS® e GYROTONIC® sono marchi registrati dall Gyrotonic Sale Corp. ne è vietato l’utilizzo, senza la loro autorizzazione.

Copyright © 2013 Tutti i diritti sono riservati.

*********************************************************************************************

 

*********************************************************************************************

Per info 389 2716121